cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Drivers & Software

CF24
Journeyman III

Problema con il driver della scheda Radeon HD 7670M dopo il ripristino del pc

Recentemente ho dovuto eseguire il ripristino completo del mio pc portabile Toshiba Satellite L850-1UH equipaggiato con Windows 10.

Dopo il ripristino completo che ho eseguito, il computer presenta queste due importanti anomalie:

1) Non riconosce più la presenza del monitor esterno, anche se è correttamente collegato.

Cliccando i tasti Windows + P per attivarlo, appare questo messaggio:

"Il pc non riesce a proiettare su un altro schermo. Prova a reinstallare il driver o a usare una scheda video diversa". 

2. Ora funziona solo il monitor del pc portatile e l'immagine sullo schermo risulta fastidiosamente appiattita.  

Prima di questa ripristino del pc era installato un driver grafico del 2018 e potevo aggiornare il driver e anche annullare l'aggiornamento perché si presentavano questi problemi.

Ora che ho ripristinato il computer, Windows 10 ha inserito automaticamente un driver grafico del 16 aprile 2021, identificato con il numero 27.20.14534.1003 e non mi propone di sostituirlo.

Vorrei chiedervi se è possibile recuperare e installare manualmente quel driver AMD del 2018, con il quale funzionava benissimo anche il secondo monitor. 

Grazie.

0 Likes
0 Replies