0 Replies Latest reply on Oct 28, 2015 8:58 AM by radeongianni

problema con screen sever su windows 10 64 bit

radeongianni

Salve, ho un pc con sistema operativo aggiornato a windows 10 home 64 bit con scheda grafica amd radeon hd 5570 da 2 giga di ram, volevo sapere ma quando usciranno i nuovi driver in versione finale per questa scheda video, perchè ho un problema in pratica la scheda video non riesce a gestire gli  screen sever con il nuovo sistema windows quando imposto i minuti da 1 a 5 minuti cioè allo spegnimento del pc lo screen sever ritorna ad 1 minuto, vi risulta che questo sia un problema di driver? come posso risolvere? attendo una risposta, grazie.

Hi, I have a PC running Windows 10 home upgraded to 64-bit graphics card amd radeon hd 5570 to 2 gigs of ram, but I wanted to know when it will come out in the final version of the new drivers for this video card, because I have a problem in practice the video card can not handle the screen sever with the new windows imposed when the minutes from 1 to 5 minutes ie switching off the pc screen sever back to 1 minute, there is that this is a driver issue? how do I fix? I await an answer, thanks.

Messaggio modificato da Gianni 84