Ciao, scrivo qui perchè ho problemi a far partire Warzone 2. Appena avviato il gioco, mi esce quell'errore che vedete in foto.
Inizialmente ho cercato aggiornamenti di windows ed è uscito aggiornamento driver che vedete in foto. L'ho fatto ed il gioco è andato.
Il problema è che poi non partiva il software AMD adrenalin, anche se poi ho fatto un'installazione pulita con ddu dei driver e scaricato i driver raccomandati e non quelli opzionali.
Una volta aggiornati, ho provato ad avviare Warzone 2 di nuovo, ma niente, di nuovo lo stesso errore e mi esce di nuovo quell'aggiornamento in windows update.
Quell'aggiornamento va in conflitto con il software adrenalin, se lo faccio, adrenalin non funziona più.
Stessa cosa se ho i driver aggiornati raccomandati, non parte il gioco. Come posso fare?
ho il tuo stesso problema....sto aspettando anch'io delle risposte sia da amd sia da battle.net sia da activision
Hai creato qualche discussione? Puoi postare il link? Così magari se risolvi te, io controllo quel link. Grazie
Comunque battle.net non può far nulla, perchè è compito di activision. Battle-net può intervenire per MW2 ma non per Warzone. Qualora dovessi risolvere, se puoi, gentilmente, scrivere qui il modo in cui ne sei uscito. Grazie
This is an english language only forum. Please resubit your post in English languae, you may use Google translate if required. https://translate.google.com/