0 Replies Latest reply on Feb 13, 2017 7:55 AM by mimmo0274

Perchè AMD ha tolto dai suoi driver la possibiltà di modificare GAMMA e COLORI?

mimmo0274

HO una RX480 Sapphire NITRO 4GB e avendo un monitor a 10bit a gamma estesa come il DELL UP3216Q quando vado ad eseguire la calibrazione WINDOWS 10 mi avvisa che creerò un profilo colori non adatto al mio monitor!

Vorrei che AMD reintegrasse la possibilità di modificare la GAMMA e il COLORE dal proprio pannello di controllo.Nei driver precedenti.

Anche sulle impostazioni che controllavano la qualità video in riproduzione con l'introduzione dei nuovi driver la situazione è peggiorata non potendo più fare regolazioni fini sul video...

I HAVE a RX480 Sapphire NITRO 4GB and having a monitor in 10bit extended range as the DELL UP3216Q when I go to perform calibration WINDOWS 10 tells me that I will create a color profile does not fit my monitor!

I wish AMD reintegrate the ability to change the GAMMA and COLOR from your previous driver controllo.Nei panel.

Also on the settings that controlled the video quality playback with the introduction of new drivers the situation has worsened no longer able to make fine adjustments on the video ...