cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Graphics Cards

salviell73
Journeyman III

bug ryzen adrenalin

il problema dei driver adrenalin e che vanno in cunflitto con la cpu ryzen In sostanza, attivando uno dei profili disponibili per la GPU il software applica automaticamente un overclock anche alla CPU. Questo comportamento sembra correlato all'integrazione del modulo Ryzen Master all'interno dei driver Radeon,Il problema più grande, però, nasce dall'inevitabile intervento di Ryzen Master sui parametri del BIOS che vengono sovrascritti, attivando il Precision Boost Overdrive (PBO) senza che l'utente ne venga informato.

0 Likes
2 Replies
vialli100
Forerunner

I have PBO turned and had to do it myself..

My CPU runs at 38c in a 25c room at idle, which I think is very good..

Use Ryzen Balanced power profile, it's works perfectly.. I have min CPU @99% and Max @100%..

AMD Ryzen 7 3700x, Asus Tuf Gaming RX 6700 XT, Asus TUF Gaming x570 Plus, 32gb G.Skill TZ neo 3600mhz, Samsung 980pro 1tb NVME, Samsung 970 EVO Plus 1tb NVME, Lian Li Galahad AIO 240mm, Antec Titanium 1kw.
0 Likes

Non c'è niente da fare le ho provate tutte ,daltronde AMD ha confermato il bug quindi bisognerà attendere che gli sviluppatori facciano qualcosa per far si che Adrenalin non vada a dare fastidio alla cpu.Ma in alternativa vi sarebbero versioni che non diano tali problemi?Grazie

0 Likes