cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Drivers & Software

Kiway_xX
Journeyman III

VERSIONE DEI DRIVER DELLA TUA GPU NON SODDISFA I REQUISITI MINIMI PER ESEGUIRE CALL OF DUTY WARZONE2

Immagine 2022-11-16 153846.pngImmagine 2022-11-16 153929.png

Ciao, scrivo qui perchè ho problemi a far partire  Warzone 2. Appena avviato il gioco, mi esce quell'errore che vedete in foto. 

Inizialmente ho cercato aggiornamenti di windows ed è uscito aggiornamento driver che vedete in foto. L'ho fatto ed il gioco è andato. 

Il problema è che poi non partiva il software AMD adrenalin, anche se poi ho fatto un'installazione pulita con ddu dei driver e scaricato i driver raccomandati e non quelli opzionali. 

Una volta aggiornati, ho provato ad avviare Warzone 2 di nuovo, ma niente, di nuovo lo stesso errore e mi esce di nuovo quell'aggiornamento in windows update.

Quell'aggiornamento va in conflitto con il software adrenalin, se lo faccio, adrenalin non funziona più.

Stessa cosa se ho i driver aggiornati raccomandati, non parte il gioco. Come posso fare?

0 Likes
5 Replies
CrazyMatte
Adept I

ho il tuo stesso problema....sto aspettando anch'io delle risposte sia da amd sia da battle.net sia da activision 

0 Likes

Hai creato qualche discussione? Puoi postare il link? Così magari se risolvi te, io controllo quel link. Grazie 

0 Likes

Comunque battle.net non può far nulla, perchè è compito di activision. Battle-net può intervenire per MW2 ma non per Warzone. Qualora dovessi risolvere, se puoi, gentilmente, scrivere qui il modo in cui ne sei uscito. Grazie

0 Likes
Matt_AMD
Community Manager

This is an english language only forum. Please resubit your post in English languae, you may use Google translate if required. https://translate.google.com/

0 Likes