cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Drivers & Software

luca_88
Journeyman III

Problema AMD Radeon R9 270X

Buongiorno a tutti, ho un problema con la mia AMD Radeon R9 270X. Ho Windows 10 aggiornato alla versione 1709 (Creators Update) e da quando ho aggiornato i driver della scheda video all'ultima versione disponibile (18.2.1), ogni volta che accendo il pc lo schermo diventa nero subito dopo il logo di Windows. Ho provato a collegare il pc ad un vecchio monitor attraverso il connettore VGA in modo da poter sfruttare il chipset grafico installato nella scheda madre cosi da eliminare gli aggiornamenti dei driver video AMD, pensando che fosse un problema dell'ultima release. Fatto ciò, ho provveduto a scaricare una versione più vecchia dei driver AMD dal sito, ma il problema rimane il medesimo. Come posso risolvere? Grazie mille a chi mi risponderà.

0 Likes
2 Replies

Hi, Need to re-translate your Post to English since AMD Forum is a English only Forum. Also AMD Forum requires that you post the following information: INFORMATION REQUIRED WHEN POSTING A QUESTION

bulgaloe
Newcomer

Io ho un problema simile giocando a League Of  Legends... praticamente dopo qualche minuto in game, il gioco freeza e lo schermo diventa tutto grigio costringendomi a restartare la CPU...

0 Likes